Design Thinking. La risposta è nel nome: pensare il design partendo sempre da un’idea, usando l’estetica come strumento mai come obiettivo, costruendo e gestendo la personalità di un brand coordinando grafica, linguaggio e contenuti. Oggi, nell’era digitale, dove la comunicazione è divenuta articolata e tridimensionale, un concetto deve essere flessibile e capace di sintetizzarsi o approfondire rimanendo sempre se stesso.

Design Thinking è una piccola struttura, creativa e dinamica, capace di fornire la qualità di una grande agenzia, ma la flessibilità e dedizione di un freelance “in gamba”. Nasce nel 2008 dall’esperienza e influenza d’importanti agenzie milanesi. E’ guidata da Giulia De Andreis, cresciuta creativamente sotto la guida di Gio Rossi e poi divenuta Senior Art Director in FutureBrand, responsabile di clienti quali Barilla, Rana e Unilever. Lo studio ha una particolare expertise sul food, e si occupa di progetti a 360°, cercando sempre una buona idea e servendosi del design per realizzarla.

Oggi Design Thinking conta 6 persone di esperienza e vanta la collaborazione con partner fotografi, illustratori, visualizer di primo livello nel mercato italiano. La nostra esperienza nasce nel packaging, ma si espande nel corporate design, advertising, editorial, retail, PoP, social and events. Siamo orgogliosi di vantare una grande fidelizzazione dei nostri clienti e ampia disponibilità nella risoluzione e gestione di tutto il processo creativo: dalla creazione fino all’avviamento stampa.

13007224_10209017114734051_8443979685924858759_n-1

GIULIA DE ANDREIS
Creative Director

1098276_10201668349330183_1863704008_n

LUCIA DI PILATO
Senior Designer

12141759_10207729125935987_7736970737333741644_n

MATTEO CAMPAGNANO
Senior Designer

CAMI

CAMILLA CAPOTORTO
Designer

LAURA

LAURA GULLO
Junior Designer

10990272_10206431961468852_988463238854478542_o

GIULIA CANDUSSO
Senior Account Manager