Settembre 7, 2016

IL NUOVO PACKAGING VALLE’

IL NUOVO PACKAGING VALLE’

Qual è la tua Vallè preferita?

Una range completa per ogni gusto.

Il prodotto capostipite delle margarine Valle’Valle’ Naturalmente, necessitava di un nuovo packaging non conservativo che raccontasse la nuova ricetta, basata sull’uso dell’olio di girasole. Il nuovo ingrediente, che racchiude in sé valori positivi di vissuto e percezione, ci ha permesso di restituire al pack un’immagine più serena e rassicurante, risultata vincente anche in fase di test al consumatore. L’immagine del nuovo packaging racconta con semplicità e poesia l’ingrediente base del prodotto, e permette un buon impatto visivo in uno scaffale spesso privo di immagini fotografiche e di colore intenso.

Al restyling di Naturalmente è seguito quello di Valle’&Burro, il prodotto più versatile della gamma Valle’, caratteristica che abbiamo deciso di evidenziare scegliendo di far coesistere nello stesso campo visivo un visual con una ricetta dolce e uno con un piatto salato.

La gamma Valle’ si è poi arricchita di una nuova referenza, Valle’ Soia, in linea con le richieste del mercato di prodotti alternativi al burro. In questo caso la scelta è stata quella di dare freschezza al packaging, accanto all’esigenza di visualizzare il contenuto della confezione.

La gamma Valle’ risulta oggi variegata e contemporanea: ogni prodotto, pur chiaramente parte di un format di marca, riesce a esprimere una personalità unica.

Uncategorized # , ,
Share: / / /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.